RAGAZZI QUESTA è POESIA MIA X UN CONCORSO CHE HO FATTO SULLA SYRIA COMMENTATE,CONDIVIDI!!!


8

LA DOLCE DISCORDIA
 ((((con affetto per la Syria nel, povero e inquietante 2020. Pianeta terra. Dove l’animo muore sotto il metallo che costituisce i cuori degli esseri che vivono solo perché c’è spazio. Col ben che minimo rispetto per chi procura questo male. Pensiero libero della presente Lo Bue Martina. Alias AKIRA22 ))))))

Ti corteggia, ti gira attorno. Perchè ti vuole.
 Ella convive già nell’aria che respiri.
Di notte, se dormi Ella corre in giro a giocare con le discordie altrui, coi reciproci padroni a letto, come te, che dormi.
Mentre quando sei sveglio Ella ti stride l’animo, come le unghie che graffiano una lavagna. Nella scuola più triste della Syria, stessa, in questo mondo. Nel povero e inquietante 2020.
Dove ancora oggi anime innocenti vengono torturate, stuprate e, in fine, uccise. Dileggiate.


 QUESTA POESIA è IMPORTANTE PER ME VI CHIEDO SOLO GENTILMENTE SE POTETE DARCI SOLO UN OCCHIATA E SOLO SE VI PIACE DAVVERO VI CHIEDO DI CONDIVIDERE SE NON PER ME FATELO PER IL MIO PENSIERO LIBERO PERSONALE X LE POVERE ANIME CHE DA SECOLI SE NON ERRO IN QUESTA TERRA IN OGNI CUORE.IN OGNI  CASO HO PENSATO A BIMBI E ANIMALI , DONNE, UOMINI E OGNI ESSERE VIVENTE CHE SUBISCE IL CUORE DI METALLO DI CERTI DUBBI ESSERI VIVENTI.

Commenti