nuova raccolta delle mie poesie


ciao, questo è uno spoiler della mia nuova raccolta di poesie che spero verrà pubblicata al più presto!
aspetto vostri consigli


 io e me

Viaggio, perché ho la vaga speranza
Dei bambini la Parranza.
Che si trova anche nella mia fuorvianza.
Grave fuori vena.
La pena.
La prigione dentro.
Il corpo schiavo-
Ma io mi comando e non cado.







3
Forza. Si vive, non sopravvive!
Vola, siediti, rotola
Volteggia
Spera e combatti!
Cadi
Ma rialzati…
SEMPRE!!!












4
L’AMORE

Ballare e giocare
Imparo l’amare
Mentre ancora osservo il mare,
Ti guardo cantare
La voce del sale
Ti guardo
Vedo dentro te
Leggera come una piuma
Ti ripeto amo me.







5

Credo ci siano due tipi di persone al mondo…
Due:
le prime non si scelgono e nel tempo si impara ad amarle cosi come sono, ad apprezzarle e a condividere con loro il nostro tempo , prezioso.
A volte lo si impara troppo tardi.
Ma se sei ancora in tempo approfittane e amale.
Adorale con il cuore perchè non le scegli e loro non scelgono te.
Le seconde sono le persone che scegli di far entrare nella tua vita e crescendo, sulla tua pelle, impari a trovare quelle più affini a te.
Dà loro la tua voglia di vivere non la negatività.
Non pretendere se offri tempo o soldi.
Fallo con il cuore e senza volere un  ritorno, questo sarebbe opportunismo.
 Scambiatevi ciò che vi coinvolge di piu e vivete il vostro amore che vi siete scelti.
Amatevi.

Commenti