una birra

che ne dici di berci una birra insieme?
mmh... ok compriamone otto, siamo in tre e con pochi euri...aggiustiamoci.
eccoci all euro speen,birra lattina da 0,55 cent 8
si paga, mi pare 5,15 con latte e zucchero per la akira che senza non ci sta...

azz non abbiamo nulla da mangiare pero...
io ho in tasca ho un sugo e a casa ce la pasta...

ok di corsa a casa
curve strette in strada e rettilinei veloci
arriviamo a casa e akira e ste aprite il cancello
tra una birra e l altra chi non  è abituato collassa sul divano e cerca di perdersi in discorsi sulla nuova moda del corona virus. mascherine e amuchina direi...
bella sei tra tutti i tuoi libri e il tuo pc sgangherato....
cerco di cambiare il mio essere e si deve piegare al  mio volere io voglio essere chi voglio e chi me lo puo impedire?
voglio conoscermi e capirmi da inizio alla fine piu di chiunque altra cosi da gestirmi la vita come viene e affrontarla pacificamente e chiaramente...
va akira che le birre ti fanno delirare!
hahaahaha a belli lo accettero deridimi pure hahaahahaha

Commenti