che flash!

Penso..tra me e me , canticchiando nella mente..

Che fantasmagoricante
Vita mi si propone
A levante
Mi sono alzata in piedi
E
L ho colta!
Che già qualcuno 
Su di me
Non aveva dubbio alcuno
È tutto magico
Quando lavori per il tuo sogno
Con niente in mano
E tutto in mente
Nulla di chiaro
Tra lo scuro e il ladro
Ti percuoti la mente anche fisicamente pur di strappare alla vita una sana dipendenza..
Dobbiamo pensare che al mondo tutti dipendiamo...
Vogliamo il nostro posto umano
Io per il mio sogno pago tanto non sono avaro do tutto quanto.
tutto questo immagino sia raro...
Con questa piccola poesia ho voluto raccontare la prima avventura nel ,per me ,essere speciale e dare ciò di cui vi voglio parlare...grazie della fondamentale, x me ,considerazione di grande attenzione

Commenti

  1. Brava gioia grande espressione tocca l'anima rivedo parte della mia piccola vita ,sei una guerriera 🤟🤟

    RispondiElimina
  2. Mi anestetizzo il cervello

    Mi si paralizza il pensiero

    fosse anche il piu bello

    o soltanto quello piu nero...

    vorrei solo scoprire

    se è davvero infinita

    mentre sto per venire

    quando sono in salita

    Dico Kazzo che botta!

    che botta di vita!?!?

    e in men che non si dica

    è gia tutta finita.......
    Ciao Marty, mi è piaciuto molto quello che hai scritto e ho pensato di postare qualche mia parola sparsa qua e là....

    RispondiElimina

Posta un commento